cura di sé
benessere e terme in sintonia con sè stessi e la natura
Ti stai chiedendo come ricaricarti e rimettere al centro il tuo benessere, sentirti al sicuro e provare uno stile di vita diverso, al ritmo della natura e della gente.
Immagini un posto dove ritagliarti spazi per te stesso, fare una vacanza detox in grado di risvegliare corpo e mente, dove poter respirare l’aria fresca dei boschi, immergerti e bere le acque pure di montagna, lasciarti andare al soffio del vento e goderti la bellezza dei panorami.
Qui a Comano Cattoni Holiday tra il Garda, Ledro e le Dolomiti di Brenta queste sensazioni sono di casa, sei "alla fonte dell’essere"… a prendersi cura di tè, della bellezza e della salute ci sono i benefici naturali dell’acqua delle terme, l’ambiente e le persone, attente ai tuoi veri bisogni.
Incontrerai le premure di Alessia che ti seguirà da subito affinché tu possa liberare la mente e godere appieno del tuo tempo in vacanza. Al centro benessere, Alba si dedica alla cura del tuo corpo con maestria del tocco e sapienza nell'utilizzo dei prodotti naturali. Potrai contare anche sulla sensibilità di Cristina del suo approccio olistico, provare le tecniche per stimolare l’energia interiore. Puoi assaporare i patti di Nino fatti con alimenti selezionati, nel rispetto delle intolleranze, cotti con le tecniche moderne che rispettano i valori nutritivi. Non lasciarti scappare i consigli e le attenzioni di Nicolò dalla colazione del primo mattino alla cena, per assecondare le tue abitudini alimentari ma anche a farti conoscere le nostre pietanze, i vini ed i drink, veri viaggi del gusto.
Lasciati coinvolgere dai nostri accompagantori di territorio, che prima e dopo i trattamenti, la piscina e le cure ti sapranno guidare alla scoperta del territorio della riserva di Biosfera Unesco Alpi Ledrensi e Judicaria e del Parco Naturale Adamello Brenta con attività outdoor per i più sportivi, ma anche per chi vuole rimanere in stato di relax facendo curiose passeggiate. Sanno bene quali esperienze fanno per te, ti sapranno indicare per orientarti anche in autonomia e saranno felici quando vorrai intrattenerti ai momenti di racconto, agli eventi o alle feste in compagnia.
Ampi spazi interni ed esterni a tua disposizione, il giardino ed il parco termale appena al di là della passerella di legno sul fiume Sarca; hai a disposizione zone tranquille e poco affollate per pasti e snack nel verde, per relax e lettura, per i tuoi svaghi e se proprio non puoi farne a meno per qualche sguardo alle questioni del lavoro in smartworking al ritmo della natura.