Un'escursione notturna nei boschi è un' esperienza unica da fare almeno una volta e che potrai provare in maniera sicura con i nostri Accompagnatori. Il bosco di notte è una continua sorpresa, al chiarore della luna i sensi iniziano ad affinarsi e il buio sorprendentemente svelerà i suoi segreti.
Sentirai più suoni, addirittura più odori dal sapore ancestrale!
Il bosco si sveglia di notte. Molti animali si spostano nelle ore serali, notturne e di primissima mattina quando si sentono più sicuri. Potrai quindi avere la possibilità di incontrare gli animaletti del sottobosco, uccelli notturni e se sarai fortunato anche qualche capriolo.
E ancora più sorprendente sarà il brindisi di mezzanotte (rigorosamente con le bollicine DOC del Garda Trentino) con la copertina nel prato sulla terrazza panoramica del rifugio San Pietro, che sovrasta le acque del Garda illuminate dalla luce lunare e lo sfavillare delle luci notturne della sua regina, Riva del Garda!
Un percorso ad anello attraverso i boschi del Monte Calino seguendo il sentiero SAT n. 406 e 406A per circa 9 km con un dislivello di 424 m.